Avviso ai genitori

Si comunica che il Ministro della Salute, in considerazione del perdurare delle esigenze di tutela della salute pubblica, ha emanato in data 26 marzo u.s. un’Ordinanza con la quale sono prorogate fino al 6 aprile p.v. le misure di cui al capo V del DPCM 2 marzo 2021, connotative delle cosiddette “zone rosse”, che riguardano anche la Regione Puglia.
Tanto premesso, fino al 31 marzo p.v., ultimo giorno di attività didattica prima della sospensione per le vacanze pasquali, le attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado si svolgeranno esclusivamente con modalità a distanza.
Resta, pertanto, consentita la didattica in presenza esclusivamente a quegli alunni che presentano bisogni formativi del tutto incompatibili con le forme di didattica digitale integrata adottate dall’istituzione scolastica, ai sensi della delibera del Collegio dei docenti n. 16 del 13/3/2021, con l’organizzazione disposta con la Circolare n. 259 del 13 marzo u.s.

Dott. Maria Goduto

si allega file