Avviso: ai genitori e agli studenti scuola secondaria

Come già segnalato nella circolare 351 riguardante il  PROTOCOLLO PER L’ORGANIZZAZIONE E LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA  DEGLI ESAMI DI STATO, si allegano le due autocertificazioni che devono essere portate obbligatoriamente dagli alunni e dall’eventuale accompagnatore.

In entrambi i casi le autocertificazioni devono essere compilate in ogni campo, firmate ed accompagnate da fotocopia del documento di riconoscimento dell’accompagnatore e/o del genitore dell’alunno

Pag. 1
Autocertificazione per l’accompagnatore – da stampare, compilare in ogni suo campo e firmare. È obbligatorio allegare fotocopia del proprio documento di riconoscimento.

Pag. 2
Autocertificazione del minore/alunno che deve sostenere l’esame -  da stampare, compilare in ogni suo campo e firmare da parte del genitore (o tutore legale) dell’alunno. È obbligatorio allegare fotocopia del documento di riconoscimento del genitore (o tutore legale).