Richieste di fruizione del servizio didattica con modalità a distanza (DaD)

Per consentire l’adeguata organizzazione delle attività didattiche ed evitare inopportune rotazioni dei docenti sulle classi, che limitano la continuità e la produttività del lavoro, si invitano i genitori degli studenti ad avanzare le richieste di fruizione del servizio didattico con modalità a distanza (DaD) entro e non oltre la giornata di sabato 21 novembre p.v.

Per tali motivazioni, si precisa che da lunedì 23 novembre gli elenchi degli studenti, organizzati nelle classi “virtuali” e nelle classi in presenza, saranno stabilizzati e non saranno accolte ulteriori richieste di didattica a distanza.

Si confida nella collaborazione dei genitori e si assicura ogni azione di protezione e di guida educativa dei nostri studenti, che saranno seguiti con la dedizione e la passione di sempre.

Mariolina Goduto