Iscrizioni scuola dell'infanzia e classi prime scuola primaria e scuola secondaria di primo grado.

Dal 4 gennaio sono aperte le iscrizioni alla scuola dell'infanzia e al primo anno della scuola primaria e della scuola media.

Al fine di limitare l'accesso del pubblico all'ufficio di segreteria e di garantire il rispetto delle misure di sicurezza, pubblichiamo in formato word i modelli di iscrizione, contenenti tutte le opzioni che i genitori possono scegliere (plesso, tempo scuola, corsi sperimentali, attività aggiuntive) per i 3 gradi scolastici.
Segnaliamo che gli operatori dell'ufficio sono a disposizione per fornire aiuto e assistenza ai genitori che incontrano difficoltà nella compilazione e nell'inoltro online della domanda di iscrizione.
E' possibile richiedere assistenza anche:
telefonando al num. 0881 709116
scrivendo una mail all'indirizzo  fgic877005@istruzione.it