Quality Label 2021

Anche quest'anno al nostro Istituto è stato conferito il Certificato di Qualità eTwinning per aver presentato un progetto eTwinning - Erasmus di eccellente qualità. Il documento certifica che il progetto ha raggiunto un preciso standard nazionale ed europeo. Grazie alla preziosa collaborazione di un Team di docenti che credono nell'Europa come un "ponte tra culture" e che trasmettono quotidianamente ai nostri studenti i valori fondamentali per lo sviluppo di una cittadinanza attiva nel contesto democratico europeo.

Caro/a Brigida Clemente (ICS "Santa Chiara-Pascoli-Altamura" di Foggia),

Congratulazioni! Hai appena ricevuto il Certificato di qualità per il progetto Teaching and Learning Through Photography Art.

Teaching and Learning Through Photography Art è un progetto Erasmus KA2 biennale, prolungato per 1 anno a causa del covid, che coinvolge i giovani alunni (6-12 anni) dei 5 paesi in interessanti attività legate alla fotografia. Il progetto è stato ben organizzato e coordinato, con attività riadattate alle nuove condizioni dettate dalla pandemia per proseguire anche online la collaborazione dell’ultimo anno. Il TwinSpace è ben organizzato, le attività integrate nel curriculum e l’uso delle tecnologie funzionale e variegato. Sicuramente si è trattato di un ottimo progetto KA2, ben documentato e disseminato....

Per approfondimenti sul nostro progetto visita la Pagina pubblica al seguente link: https://twinspace.etwinning.net/72034/home