Diario Scolastico

Un diario per tutti

Per il secondo anno consecutivo, il nostro Istituto regalerà a tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria il diario personalizzato.

Una iniziativa questa, che vuole tener conto del fatto che il diario tra tutti gli accessori scolastici è quello più importante, il compagno di viaggio che accompagnerà l’alunno per tutto l’anno scolastico, l’amico fedele da custodire, personalizzare con dediche, adesivi e pensieri sparsi, ma anche e soprattutto un necessario strumento per annotare i compiti e le comunicazioni per la famiglia.

La consegna ufficiale del diario agli alunni della scuola primaria e secondaria dell'Istituto, avverrà il primo giorno di scuola secondo modalità ancora in fase di definizione.

Si allega file contenete le prime 32 pagine personalizzate con riferimenti alle attività e ai progetti che caratterizzano l’offerta formativa della scuola.

Allegato:

Diario Scolastico 2019 / 2020